Corso di Coaching
Ciao,
oggi voglio parlarti del prossimo Corso di Coaching e della prossima sessione inaugurale.
Ci rivolgeremo, come in ogni nostro Corso di Coaching, alle persone che intendono acquisire le competenze per gestire sessioni di Coaching individuali e di gruppo ed anche a chi, più semplicemente, desidera apprendere il metodo e le tecniche per gestire al meglio la motivazione, la propria leadership e la relazione con gli altri.
Non vedo l’ora di iniziare il Corso di Coaching! Non vedo l’ora di incontrare i futuri Coach Professionisti che provengono da ogni settore della vita economica, sociale ed istituzionale: imprenditori, manager, insegnanti, genitori, studenti, allenatori, ecc.
In molti hanno già confermato la partecipazione alla Corso di Coaching, mentre decine di persone saranno presenti alla giornata inaugurale dove, con il mio staff, cercherò di spiegare e chiarire come le cognizioni e le competenze di Coaching ci possono aiutare nella vita di tutti i giorni.
Insieme ci ritroveremo ad approfondire la filosofia del Coaching Umanistico e a vivere anche un’interessante esperienza di Crescita e Sviluppo Personale.
Il mio obiettivo, durante il Corso di Coaching, sarà di trasferire le giuste competenze a tutti i partecipanti spiegando e dimostrando come utilizzare al meglio i vantaggi di un’efficace “Relazione di Coaching”.
Ogni Corso di Coaching di Prometeo Coaching è caratterizzato da contenuti teorico/esperienziale. Essi si fondano su un progetto didattico estremamente flessibile capace di soddisfare ogni esigenza.
A tal fine tutto il materiale didattico della nostra Scuola di Coaching, viene costantemente revisionato dalla nostra divisione “Ricerca e Sviluppo Didattico”, con l’obiettivo di garantire programmi di altissima qualità e massimo rigore scientifico.
In ogni Corso di Coaching tutti i partecipanti, oltre ad acquisire delle importanti competenze metodologiche sul Coaching, imparano ciò che io considero un elemento precursore per essere un buon Coach: la cura di sé!
Nella nostra cultura di Coaching, infatti, è indispensabile imparare a curare se stessi, prima ancora di rivolgere l’attenzione a un cliente.
Bene, cosa aggiungere?
Se ti interessa il Coaching, se sei uno studente, un imprenditore o un semplice curioso mi farebbe piacere incontrarti per valutare insieme la possibilità di scoprire l’affascinante mondo del Coaching.
In ogni momento, puoi contattare la Segreteria Organizzativa di Prometeo Coaching che risponderà a tutti i tuoi quesiti e alle tue curiosità spiegandoti anche come partecipare alla giornata inaugurale della Scuola di Coaching.
Spero di conoscerti presto, magari in un prossimo Corso di Coaching
Ciao
Angelo Bonacci – Master Trainer Prometeo Coaching
Se invece desideri continuare a leggere… Ecco una breve selezione di post:
Scuola di Coaching Verona | Prometeo Coaching Come scegliere il tuo Coaching Training Self Coaching: diventa Coach di te stesso! Trova un Coach nella tua cittàCoaching: un uomo al bivio