Corso di Coaching

 In Blog, Scuola di Business Coaching, Scuola di Sport Coaching, Scuola e Corsi di Coaching

Corso di CoachingCiao,

oggi voglio parlarti del prossimo Corso di Coaching e della prossima sessione inaugurale.

Ci rivolgeremo, come in ogni nostro Corso di Coaching, alle persone che intendono acquisire le competenze per gestire sessioni di Coaching individuali e di gruppo ed anche a chi, più semplicemente, desidera apprendere il metodo e le tecniche per gestire al meglio la motivazione, la propria leadership e la relazione con gli altri.

Non vedo l’ora di iniziare il Corso di Coaching! Non vedo l’ora di incontrare i futuri Coach Professionisti che provengono da ogni settore della vita economica, sociale ed istituzionale: imprenditori, manager, insegnanti, genitori, studenti, allenatori, ecc.

In molti hanno già confermato la partecipazione alla Corso di Coaching, mentre decine di persone saranno presenti alla giornata inaugurale dove, con il mio staff, cercherò di spiegare e chiarire come le cognizioni e le competenze di Coaching ci possono aiutare nella vita di tutti i giorni.

Insieme ci ritroveremo ad approfondire la filosofia del Coaching Umanistico e a vivere anche un’interessante esperienza di Crescita e Sviluppo Personale.

Il mio obiettivo, durante il Corso di Coaching, sarà di trasferire le giuste competenze a tutti i partecipanti spiegando e dimostrando come utilizzare al meglio i vantaggi di un’efficace “Relazione di Coaching”.

Ogni Corso di Coaching di Prometeo Coaching è caratterizzato da contenuti teorico/esperienziale. Essi si fondano su un progetto didattico estremamente flessibile capace di soddisfare ogni esigenza.

A tal fine tutto il materiale didattico della nostra Scuola di Coaching, viene costantemente revisionato dalla nostra divisione “Ricerca e Sviluppo Didattico”, con l’obiettivo di garantire programmi di altissima qualità e massimo rigore scientifico.

In ogni Corso di Coaching tutti i partecipanti, oltre ad acquisire delle importanti competenze metodologiche sul Coaching, imparano ciò che io considero un elemento precursore per essere un buon Coach: la cura di sé!

Nella nostra cultura di Coaching, infatti, è indispensabile imparare a curare se stessi, prima ancora di rivolgere l’attenzione a un cliente.

Bene, cosa aggiungere?

Se ti interessa il Coaching, se sei uno studente, un imprenditore o un semplice curioso mi farebbe piacere incontrarti per valutare insieme la possibilità di scoprire l’affascinante mondo del Coaching.

In ogni momento, puoi contattare la Segreteria Organizzativa di Prometeo Coaching che risponderà a tutti i tuoi quesiti e alle tue curiosità spiegandoti anche come partecipare alla giornata inaugurale della Scuola di Coaching.

Spero di conoscerti presto, magari in un prossimo Corso di Coaching

Ciao

Prometeo Coaching | Angelo Bonacci Angelo Bonacci – Master Trainer Prometeo Coaching

 

Se invece desideri continuare a leggere… Ecco una breve selezione di post:

Scuola di Coaching Verona | Prometeo Coaching 
Come scegliere il tuo Coaching Training  
Self Coaching: diventa Coach di te stesso! 
Trova un Coach nella tua città
Coaching: un uomo al bivio
 
 

 

  • Google Play - FreeCoach Applicazione Prometeo Coaching
  • Apple Store - FreeCoach Applicazione Prometeo Coaching
  • Amazon - FreeCoach Applicazione Prometeo Coaching
  • Aptoide - FreeCoach Applicazione Prometeo Coaching
  • iCoach - Il Motore di Ricerca sul Coaching su Chrome Web Store